Da un post di Marketing Usabile
In questa presentazione il professor Giacomazzi ci spiega che anche le innovazioni hanno un ciclo di vita (che si esaurisce).
Ci sono dei momenti in cui l'innovazione incrementale viene spazzata via da quella radicale.
Ci sono delle persone che hanno una capacità di intuito e di comprendere i segnali forti e deboli, altre invece, soffrono della sindrome da iperclassificazione isterica e devono definire tutto a priori prima di capire che una fase si è definitivamente conclusa e se ne è aperta una nuova.
Non si può innovare da dentro un tunnel.
Ci sono dei momenti in cui l'innovazione incrementale viene spazzata via da quella radicale.
Ci sono delle persone che hanno una capacità di intuito e di comprendere i segnali forti e deboli, altre invece, soffrono della sindrome da iperclassificazione isterica e devono definire tutto a priori prima di capire che una fase si è definitivamente conclusa e se ne è aperta una nuova.
Non si può innovare da dentro un tunnel.
Marketing Usabile: Il tunnel e la creatività
Nessun commento:
Posta un commento